Diventare cliente Etra Energia è facile – Gas
Segui questi 4 semplici passaggi:
1. Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze:
PIU’ CONTROLLO ACTIVE CASA GAS: l’offerta ti consente di essere sostenibile con Gas 100% CO2 Compensata. Con Più Controllo Active Casa Gas accedi al prezzo del mercato all’ingrosso italiano e benefici dei vantaggi fino ad oggi riservati a pochi operatori.
Scarica l’offerta.
Scarica la scheda sintetica della tua offerta.
2. Scarica e prendi visione della documentazione contrattuale (Allegato alla Scheda Sintetica – Plico Contrattuale).
3. Scarica e compila in ogni sua parte il modulo Richiesta di fornitura indicando l’offerta scelta e l’attività che devi effettuare. Nello specifico:
– se sei stanco del tuo attuale venditore e vuoi passare ad Etra Energia, scegli CAMBIO FORNITORE (oppure visita la sezione Offerte del sito e concludi la procedura via web attraverso il contratto on-line);
– se vuoi riattivare una fornitura esistente, gia’ cessata dal precedente intestatario, scegli RIATTIVAZIONE;
– se vuoi subentrare su un’utenza già attiva, scegli VOLTURA.
4. Sottoscrivi ed invia la richiesta al nostro Servizio Clienti attraverso uno dei seguenti canali:
- via mail all’indirizzo servizio.clienti@etraenergia.it;
- via posta ordinaria all’indirizzo: Etra Energia S.r.l., Via del Telarolo 9- 35013 Cittadella (PD).
Successivamente, previa verifica della correttezza delle informazioni trasmesse, riceverai l’accettazione alla tua richiesta di fornitura e tutta la documentazione contrattuale di riferimento. Verrai quindi contattato dal nostro Servizio Clienti per eventuali comunicazioni di servizio.
Per altri tipi di operazioni, compila il form sottostante e riceverai via mail le informazioni necessarie per dare seguito al tipo di richiesta da te indicata.
Per richieste di informazioni diverse da quelle presenti nel form entra in chat con i nostri operatori o contatta il nostro numero verde!
Grazie per aver scelto Etra Energia!