Servizio di pronto intervento
Come già previsto dalla Deliberazione 42/99 e successiva 168/04 Art. 26 (per il servizio gas) e dalla Deliberazione 333/07 (per il servizio dell’energia elettrica) dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, i recapiti telefonici per la chiamata dei servizi di pronto intervento, a cui il cliente si può rivolgere in qualsiasi momento sia necessario, sono regolarmente riportati sulla bolletta Etra Energia.
Il pronto intervento per segnalazione di fuga gas, interruzione di energia elettrica, irregolarità o interruzione nella fornitura è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.
Sono di seguito riportati i numeri del pronto intervento di alcuni distributori su cui insistono le forniture dei nostri clienti.
Gas naturale
Per segnalazioni di fughe di gas, irregolarità o interruzione della fornitura vi preghiamo di chiamare il numero verde sotto riportato.
Il servizio è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, sia da telefono fisso che mobile.
Scegli il comune
Energia elettrica
Per segnalazioni di irregolarità o interruzione della fornitura vi preghiamo di chiamare il numero verde sotto riportato.
Il servizio è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, sia da telefono fisso che mobile.
Scegli il comune